Concessione di agevolazioni scolastiche

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

A chi è rivolto

Destinatari dei contributi di cui al presente avviso sono le famiglie degli alunni della scuola dell’obbligo (primaria e secondaria di I grado) del Comune di Donori dimoranti fuori dall’aggregato urbano, così come delimitato con deliberazione della Giunta comunale n. 126 del 18/11/2009, con un ISEE non superiore a € 25.000,00.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di concessione di agevolazioni per l'accesso ai servizi scolastici
Copia del documento d'identità

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'agevolazione economica.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
  • Assistenza sociale
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 23/07/2024 11:24.24